Scegli Categoria
Scegli Produttore

hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti
Totale Prodotti MUTUABILI

TROUSSE DUO SOLARE 2021

TROUSSE DUO SOLARE 2021

16,92 €

Non disponibile

CAUDALIE

TROUSSE DELL'ESTATE

Descrizione
La trousse contiene:
- Latte solare spray SPF50 assicura alla pelle la massima protezione UVA/UVB per un'abbronzatura naturale, luminosa e prolungata, preservandone la giovinezza. Con la sua protezione 2-in-1, può essere applicata sul viso e sul corpo. Senza compromessi tra protezione della pelle e protezione della natura, la sua formula è altamente biodegradabile e non tossica per l'ecosistema marino.
- Latte doposole prolungatore di abbronzatura, arricchito con olio di cocco nutriente, acqua d'uva lenitiva ed estratto di aloe vera idratante. Ripara e lenisce la pelle di viso e corpo dopo ogni esposizione al sole. L'abbronzatura è prolungata e più luminosa.
Testati sotto controllo dermatologico.
Senza parabeni, fenossietanolo, ftalati, oli minerali, ingredienti di origine animale.

Modalità d'uso
- Latte solare spray SPF50: applicare in quantità adeguata prima dell'esposizione al sole, poi ripetere l'applicazione ogni due ore e dopo ogni bagno. Evitare il contorno occhi. Evitare di esporsi al sole tra le ore 12 e le 16. Non esporre direttamente al sole neonati e bambini. Indossare maglietta, occhiali da sole e cappello durante l'esposizione.
- Latte doposole prolungatore di abbronzatura: applicare dopo ogni esposizione al sole su viso e corpo.

Avvertenze
Evitare il contorno occhi. Evitare di esporsi al sole tra le ore 12 e le 16. Non esporre direttamente al sole neonati e bambini. Indossare maglietta, occhiali da sole e cappello durante l'esposizione.

Conservazione
Validità confezione post-apertura: 9 mesi.

Formato
2 flaconi da 75 ml.

Modalità di Consegna Mostra

Codice Prodotto

944630831

Codice Ean

3522930027829

Informazioni Richiedi

RICHIESTA PRODOTTI MANCANTI

Powered by: Prenofa - Web design: Fulcri srl -